Sampdoria, Gabbiadini è pronto: cancellati i fantasmi dello scorso ritiro
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Gabbiadini è pronto: cancellati i fantasmi dello scorso ritiro

Pubblicato

su

Sampdoria, Gabbiadini è pronto per il ritiro. L’attaccante blucerchiato ha cancellato i fantasmi dello scorso pre campionato

Manolo Gabbiadini cancella i fantasmi dello scorso pre campionato. L’attaccante della Sampdoria, proprio in concomitanza con il ritiro sotto la guida di Claudio Ranieri, aveva iniziato ad avere i primi problemi sfociati poi nella necessità di sottoporsi a intervento chirurgico.

Archiviati i problemi legati all’ernia inguinale, Gabbiadini è pronto a rimettersi in gioco sotto lo sguardo attento di Roberto D’Aversa. Tra gli attaccanti, dopo Fabio Quagliarella, è quello con maggior esperienza alla Sampdoria, cosa che è molto importante per il tecnico blucerchiato.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.