Sampdoria verso il ritiro: Quagliarella veterano, Gabbiadini insegue. Il dato
Connettiti con noi

Focus

Sampdoria verso il ritiro: Quagliarella veterano, Gabbiadini insegue. Il dato

Pubblicato

su

L’inizio del ritiro della Sampdoria si avvicina. La statistica sui blucerchiati: Quagliarella bandiera, prima volta per molti

La Sampdoria, dopo l’arrivo di Roberto D’Aversa, sta organizzando il ritiro a Ponte di Legno per iniziare a lavorare in vista della prossima stagione. Per molti sarà l’ennesima preparazione estiva in blucerchiati, come Fabio Quagliarella; per altri sarà una prima volta.

Il 14 luglio ci sarà il raduno e poi si partirà alla volta della Val Camonica. Per molti giocatori sarà il primo ritiro con la Sampdoria: dagli acquisti del 2020 che, causa Coronavirus, hanno l’anno scorso saltato la preparazione tradizionale, Antonio Candreva, Adrien Silva, Nicola Ravaglia, Lorenzo Tonelli, Antonino La Gumina, Kristoffer Askildsen;a quelli di gennaio, come Ernesto Torregrossa. A Ponte di Legno salirà dopo il periodo di vacanza post EURO 2020 Mikkel Damsgaard e, pure per lui, sarà una prima volta. Il veterano del gruppo è, invece, Quagliarella già a quota 5, seguito da Bartosz Bereszynski e Manolo Gabbiadini a 3; a loro volta tallonati da Albin Ekdal e Jakub Jankto che arriveranno in Lombardia più avanti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.