Sampdoria, La Gazzetta dello Sport: «Speranza Gabbiadini, Quagliarella ai margini»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, La Gazzetta dello Sport: «Speranza Gabbiadini, Quagliarella ai margini»

Pubblicato

su

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha analizzato il momento della Sampdoria: cosa funziona e cosa manca ai blucerchiati

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha analizzato tutte le squadre di Serie A nei rispettivi cammini verso gli obiettivi prefissati. La Sampdoria ha come obiettivo tentare il miracolo salvezza. Ecco l’analisi della Rosea sul momento del blucerchiati.

COSA VA«Il ritorno al gol di Gabbiadini e il primo assist di Jesé Rodriguez nella gara cool Verona – insieme al rientro di Lammers dopo l’infortunio – garantiscono qualche sicurezza in più in attacco per provare la difficile rimonta salvezza. Winks certezza di centrocampo, anoli il nuovo cursore di riferimento a destra tra il centrocampo e la difesa».

COSA NON VA – «L’infortunio del portiere Audero ha lanciato tra i titolari Turk ma lo sloveno ha ancora bisogno di acquisire fiducia. Pesante l’assenza a Roma per squalifica di Nuytinck in difesa vista la contemporanea indisponibilità di Gunter che anche ieri ha lavorato a parte. Nonostante il gol vittoria del Marocco contro il Brasile, al momento Sabiri resta ai margini del gruppo. E capitan Quagliarella si sta intristendo in panchina».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.