Sampdoria, Gabbiadini a rischio stop: le condizioni dell'attaccante
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Gabbiadini a rischio stop: le condizioni dell’attaccante

Pubblicato

su

Sampdoria, Gabbiadini rischia lo stop: le condizioni dell’attaccante che tiene in apprensione Roberto D’Aversa. Le ultime

Non solo Ernesto Torregrossa, che non è mai stato veramente a disposizione al massimo della forma fisica per Roberto D’Aversa, apprensione anche per Manolo Gabbiadini. L’attaccante della Sampdoria è a rischio per la trasferta di Salerno.

A quanto riporta Tuttosport, Gabbiadini ha accusato un problema nell’allenamento di ieri a Bogliasco. Si è fermato per tempo, ma le sue condizioni verranno valutate sia nella rifinitura di oggi che, qualora si decidesse per convocarlo lo stesso, nella mattinata di domani prima della consegna della distinta delle formazioni ufficiali.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.