Sampdoria, servono garanzie a Crotone: possibile staffetta in attacco
Connettiti con noi

News

Sampdoria, servono garanzie: possibile staffetta in attacco

Pubblicato

su

La Sampdoria si prepara a scendere in campo tra poche ore nella delicata trasferta contro il Crotone. Possibile staffetta in attacco, visto anche il prossimo imminente impegno con il Sassuolo

La Sampdoria si prepara a scendere in campo tra poche ore nella delicata trasferta contro il Crotone. Possibile staffetta in attacco, visto anche il prossimo imminente impegno di sabato con il Sassuolo.

Proprio per questo il tecnico Claudio Ranieri avrebbe già studiato i cambi da effettuare nel proprio reparto offensivo: deve tenersi pronto Manolo Gabbiadini, primo sostituto scelto dall’allenatore romano qualora fosse Keita Balde a partire dal primo minuto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.