Sampdoria Genoa, Askildsen entra nelle rotazioni: cambio nel derby
Connettiti con noi

News

Sampdoria Genoa, Askildsen entra nelle rotazioni: cambio nel derby

Pubblicato

su

Sampdoria Genoa, il derby di Coppa Italia potrebbe regalare una nuova chance a Kristoffer Askildsen pronto ad entrare nelle rotazioni a partita in corso

Non sarà la solita sfida di Coppa Italia, quella in programma domani alle ore 17, tra Sampdoria e Genoa. Entrambe le squadre devono risollevarsi e non potranno permettersi l’usuale turnover di coppa.

LEGGI ANCHE – Sampdoria Genoa, Silva scalpita: il punto sul centrocampo

Mister Claudio Ranieri presenterà quindi, al netto degli infortuni, una Sampdoria al gran completo senza però escludere, nelle rotazioni a partita in corso, chi ha giocato meno. Kristoffer Askildsen, anche in virtù del possibile riposo di Albin Ekdal, è uno dei principali candidati a subentrare dalla panchina e, dopo la nazionale maggiore norvegese, vuole riprendersi anche la Sampdoria.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.