Sampdoria Genoa, Silva scalpita: il punto sul centrocampo
Connettiti con noi

News

Sampdoria Genoa, Silva scalpita: il punto sul centrocampo

Pubblicato

su

Sampdoria Genoa, i dubbi di Ranieri riguardano anche il centrocampo: possibile turno di riposo per Ekdal e seconda occasione da titolare per Silva

Alla vigilia del Derby della Lanterna tra Sampdoria e Genoa, mister Claudio Ranieri deve sciogliere gli ultimi dubbi di formazione. Se difesa e attacco vedono ritorni e forfait importanti, il centrocampo lascia più di un’alternativa al tecnico romano.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, ballottaggi in difesa: Ranieri ruota i centrali

Albin Ekdal è l’unico elemento della mediana non al meglio e potrebbe godere di un turno di riposo per tornare a calcare il campo in campionato. Al suo posto, al fianco dell’inamovibile Morten Thorsby, è pronto Adrien Silva, il portoghese scalpita e potrebbe collezionare la seconda maglia consecutiva da titolare. Sulle fasce due maglie per tre giocatori, si giocano il posto dal primo minuto Antonio Candreva, Jakub Jankto e Mikkel Damsgaard.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.