Ferraris sotto stress: sei partite ravvicinate in un mese
Connettiti con noi

News

Ferraris sotto stress con Sampdoria e Genoa: sei partite ravvicinate in un mese

Pubblicato

su

Sei partite al Ferraris fino a settembre: così lo stadio può soffrire gli impegni ravvicinati di Sampdoria e Genoa

Lo stadio Ferraris è chiamato agli straordinari fino a settembre. Sono tanti gli impegni ravvicinati che coinvolgeranno Sampdoria e Genoa tra Serie A, Serie B e Coppa Italia: le due squadre genovesi giocheranno a distanza di pochi giorni l’una dall’altra mettendo a dura prova il manto erboso di uno stadio che, nel corso degli anni passati, ha riscontrato numerosi problemi.

Oggi Sampdoria-Reggina, lunedì Genoa-Benevento. Stessa storia tra il 20 e il 22 agosto, quando i rossoblù sfideranno nuovamente i campani mentre i blucerchiati ospiteranno la Juventus. Come se non bastasse, la serie di casi si allungherà con Sampdoria-Lazio e Genoa-Parma tra il 31 agosto e il 3 settembre.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.