Sampdoria Genoa, Coppa Italia in vista: due recuperi nei rossoblù
Connettiti con noi

Avversari

Sampdoria Genoa, Coppa Italia in vista: due recuperi nei rossoblù

Pubblicato

su

Weekend di campionato e poi sarà di nuovo derby tra Sampdoria e Genoa, questa volta in Coppa Italia: Maran recupera pezzi

Weekend di campionato per Sampdoria e Genoa, poi sarà di nuovo derby, questa volta in Coppa Italia: entrambe le squadre puntano ad avere buone notizie dall’infermeria, consapevoli comunque che qualche pezzo pregiato non sarà a disposizione.

LEGGI ANCHE – La Sampdoria saluta Pazzini. E l’ex bomber ringrazia – FOTO

In casa rossoblù ci sono novità importanti: per la gara in trasferta contro l’Udinese il tecnico Rolando Maran potrà contare nuovamente a centrocampo su Stefano Sturaro, mentre in attacco si rivede l’ubzeko Shomurodov. Continua il programma di recupero invece per Marko Pjaca, che con tutta probabilità sarà costretto al forfait anche giovedì pomeriggio contro i blucerchiati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.