Sampdoria Genoa derby dei contagiati: record assoluto in Serie A
Connettiti con noi

News

Sampdoria Genoa derby dei contagiati: record assoluto in Serie A

Pubblicato

su

Sampdoria Genoa è il derby dei contagiati: 25 calciatori positivi al Coronavirus dall’inizio del lockdown. Record assoluto in Serie A

Sampdoria Genoa, prossime avversarie sul terreno del Ferraris in occasione del Derby della Lanterna, detengono un record negativo in Serie A. Sono le due squadre del massimo campionato italiano che hanno contato il maggior numero di contagiati dall’inizio del lockdown, avvenuto nel marzo scorso.

Otto casi di positività dichiarati, più tre rimasti ignoti e altrettanti emersi recentemente. Ben 17 calciatori e 5 componenti dello staff, invece, hanno contratto il Coronavirus scatenando una sorta di focolaio in casa rossoblù. In totale, sono 25 i calciatori vittime del Covid-19.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.