Sampdoria e Genoa For Special: «Dimostrata la maturità delle società»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria e Genoa For Special: «Dimostrata la maturità delle società»

Pubblicato

su

Presentazione del nuovo sponsor a Genova per Sampdoria e Genoa For Special: le dichiarazioni nel corso dell’evento di Palazzo Tursi

Nel giorno della presentazione del nuovo sponsor delle squadre Special di Sampdoria e Genoa hanno parlato Marco Caroli e Daniele Bruzzone, i due responsabili marketing delle società genovesi. Le loro dichiarazioni riprese da buoncalcioatutti.it.

CAROLI – «Fa sempre effetto vedere i simboli di Genoa e Sampdoria vicini e ciò dimostra la maturità delle due società in queste iniziative, maturità che è sempre molto altaLa nostra famiglia è raddoppiata e mi piace stringere, in un abbraccio speciale, tutti i ragazzi di Genoa e Sampdoria For Special».

BRUZZONE – «Diamo il benvenuto alla Cambiaso Risso in Genoa For SpecialAnche se siamo avversari in campo, con la Sampdoria siamo sempre stati vicini quando c’è stato da fare sistema per il territorio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.