Sampdoria-Genoa, i 3 blucerchiati che hanno deluso di più nel derby
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Genoa, i 3 blucerchiati che hanno deluso di più nel derby

Pubblicato

su

La Sampdoria ha incassato una pesante sconfitta nel derby: i tre blucerchiati che hanno deluso maggiormente le aspettative

Sarà difficile, per la Sampdoria, dimenticare la pesante sconfitta subita nel derby contro il Genoa, maturata a seguito di errori individuali dettati da scarse attenzione e cattiveria agonistica. Il primo errore grossolano è stato commesso da Omar Colley, che non si accorge dell’inserimento in area di Goran Pandev e lo atterra con un calcio maldestro.

Non è passata inosservata l’errata uscita di Emil Audero in occasione del gol annullato a Lukas Lerager, al pari della poca reattività sul gol del 2-1 dello stesso danese. Infine, la clamorosa ingenuità di Bartosz Bereszynski che, convinto di poter vincere un duello con Filip Jagiello sul lato corto dell’area, si intestardisce e perde un pallone trasformato dai rossoblù, pochi secondi dopo, nella rete della vittoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.