Sampdoria-Genoa: il Comune di Genova ha chiesto di anticipare l'orario
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Genoa: il Comune di Genova ha chiesto di anticipare l’orario

Pubblicato

su

Il consigliere politico Stefano Anzalone ha chiesto alla Lega Serie A di anticipare l’orario d’inizio di Sampdoria-Genoa

Stefano Anzalone, consigliere delegato allo sport del Comune di Genova, ha annunciato ai microfoni di Telenord di aver richiesto alla Lega Serie A una variazione dell’orario d’inizio del derby fra Sampdoria e Genoa, in programma mercoledì 22 luglio alle ore 21,45.

«Abbiamo scritto alla Lega Calcio di Serie A per chiedere l’ingresso di una parte di tifosi, non c’e stata risposta ma abbiamo saputo che sino a settembre non sarà possibile. Per quanto riguarda invece la richiesta di anticipo dell’orario siamo possibilisti. Abbiamo avuto indiscrezioni in merito ed ora attendiamo la risposta definitiva».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.