Sampdoria-Genoa il derby più bello d'Italia: la confessione di un ex arbitro
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Genoa il derby più bello d’Italia: la confessione di un ex arbitro

Pubblicato

su

L’ex centrocampista Nicolini svela una confessione del designatore degli arbitri di Serie A Rizzoli sul derby tra Sampdoria e Genoa

LEGGI QUI L’INTERVISTA INTEGRALE

Tra le partite ancora da disputare del campionato 2019/20 c’è Sampdoria-Genoa. Un derby in grado di suscitare un’atmosfera particolare anche a chi non lo vive da tifoso. Ne sa qualcosa il designatore degli arbitri di Serie A Nicola Rizzoli, come rivelato da Enrico Nicolini.

«Le emozioni che si provano sono indescrivibili. Essere davanti agli altri è piacevolissimo, la soddisfazione te la porti fino al derby successivo. L’ex grande arbitro Rizzoli, che ha pure diretto la finale di Coppa del Mondo, un giorno mi confidò che per lui quello di Genova è il più bel derby di tutti», ha rivelato l’ex centrocampista della Sampdoria ai taccuini di Tuttosport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.