Sampdoria Genoa, il precedente del 2002: la decide Bazzani - VIDEO
Connettiti con noi

Focus

Sampdoria Genoa, il precedente del 2002: la decide Bazzani – VIDEO

Pubblicato

su

L’ultimo precedente in Coppa Italia tra Sampdoria e Genoa vede vittoriosi i blucerchiati per 2-1, con i gol di Flachi e Bazzani – VIDEO

Giovedì alle ore 17 andrà in scena il 13o Derby della Lanterna in Coppa Italia. L’ultimo precedente risale al 3 settembre 2002 e vede sfidarsi Genoa e Sampdoria per il primo turno della manifestazione.

LEGGI ANCHE – Serie A, ecco quanto vale la maglia della Sampdoria: la classifica completa

Francesco Flachi apre le marcature del match al 27o. Poco dopo, l’arbitro Bolognino interrompe la partita per 7 minuti a causa della caduta di un tifoso genoano nel fossato tra la Gradinata Nord e il campo. Ad inizio secondo tempo la gara viene nuovamente sospesa di mezzora per il terreno zuppo dalla pioggia mentre, al 57o, arriva il pareggio rossoblù con De Francesco. Risultato che dura solo due minuti perché Fabio Bazzani al 59o insacca sulla ribattuta corta di Brivio e consegna il passaggio del turno alla Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.