Sampdoria-Genoa, probabili formazioni: Bonazzoli infuocato, out Sanabria
Connettiti con noi

Campionato

Sampdoria-Genoa, le probabili formazioni: Bonazzoli infuocato, out Sanabria

Pubblicato

su

Sampdoria-Genoa, le probabili formazioni: Bonazzoli verso la maglia da titolare, problemi a centrocampo per i rossoblù

Sampdoria e Genoa si avvicinano verso il Derby della Lanterna numero 120. Il tecnico blucerchiato Ranieri sfrutta l’ottimo stato di forma di Bonazzoli dal primo minuto e valuta il ritorno di Linetty sulla fascia destra, arretrando così la posizione di Depaoli e facendo rifiatare Bereszynski in panchina. Coppia difensiva formata da Yoshida e Colley.

SKY O DAZN? DOVE VEDERE IL DERBY TRA SAMPDORIA E GENOA

Scelte obbligate per l’allenatore rossoblù Nicola, che affronta diversi problemi a centrocampo. Biraschi e Criscito laterali alti, con Schone e Lerager a dare equilibrio in mezzo. Pinamonti favorito su Sanabria in tandem con Pandev, a supporto c’è Iago Falque. Nessun ritocco alla difesa: Romero, Zapata e Masiello offrono garanzie ai compagni.


Sampdoria-Genoa: le probabili formazioni

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Depaoli, Yoshida, Colley, Augello; Linetty, Ekdal, Thorsby, Jankto; Bonazzoli, Quagliarella. Allenatore: Ranieri.

GENOA (3-4-1-2): Perin; Romero, Zapata, Masiello; Biraschi, Schone, Lerager, Criscito; Iago Falque; Pandev, Pinamonti. Allenatore: Nicola.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.