Sampdoria Genoa, Mannini: «Nessuna può vincere la competizione»
Connettiti con noi

Gli Ex

Sampdoria Genoa, Mannini: «Nessuna delle due ha i mezzi per vincere la Coppa Italia»

Pubblicato

su

L’ex calciatore e difensore della Sampdoria Moreno Mannini dice la sua riguardo al derby di Coppa Italia contro il Genoa

L’ex calciatore e difensore della Sampdoria Moreno Mannini ha espresso la sua opinione sul derby di Coppa Italia tra i blucerchiati e il Genoa ai taccuini di Tuttomercatoweb.com.

DERBY – «Secondo me non arriva neanche nel momento giusto. Innanzitutto perchè nessuna delle due squadre arriva da momenti positivi. Nessuna delle due ha le potenzialità per poter vincere questa competizione, ma d’altro canto, se una delle due dovesse perdere, sarebbe un disastro psicologico. Vincendo invece sarebbe uno zuccherino».

RISULTATI – «Le vittorie della Samp contro Atalanta, Fiorentina e Lazio sono state inaspettate e fantastiche, ma sono arrivate dopo due sconfitte con Juventus e Benevento. Meno male che è stato messo fieno in cascina».

PUBBLICO – «Ultimamente si vedono derby con poca qualità tecnica. Sono partite più scientifiche, più muscolari che tecniche. Poi senza pubblico…La cosa bella di questo derby era proprio la cornice con i tifosi in uno stadio così bello come Marassi. Non avrà la stessa enfasi. Entrambe le squadre a livello di tifoseria non hanno eguali. Non avere tifosi può esser d’aiuto in una squadra con poca personalità. Non c’è pressione e tensione dal non avere tifosi».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.