Sampdoria Genoa, Maran: «Ci aspettano diverse partite ravvicinate»
Connettiti con noi

News

Sampdoria Genoa, Maran: «Ci aspettano diverse partite ravvicinate, recuperiamo le forze»

Pubblicato

su

Sampdoria Genoa, l’allenatore rossoblù Rolando Maran ha fatto il punto sulle sfide che attendono la squadra ligure tra le quali il Derby della Lanterna

Ai microfoni di Sky Sport il tecnico del Genoa, Rolando Maran, ha commentato il calendario dei rossoblù, sottolineando le sfide ravvicinate delle prossime settimane e mettendo nel mirino il Derby della Lanterna contro la Sampdoria.

«Il nostro periodo di sofferenza è appena iniziato, a livello sportivo. Speriamo di recuperare presto i positivi. Abbiamo fatto sei giorni di fila senza allenarci, dopo Napoli non c’è stata pace. La cosa più importante è che i ragazzi possano tornare sul campo ad allenarsi, ma quando vedo queste risposte sul campo sono molto tranquillo. Adesso ci aspettano diverse partite ravvicinate, dovremo cercare di recuperare le forze, di riavere qualche giocatore, ma soprattutto di allenarci».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.