Sampdoria Genoa, Maran è carico: «Il derby è adrenalina» - VIDEO
Connettiti con noi

Avversari

Sampdoria Genoa, Maran è carico: «Il derby è fonte di adrenalina» – VIDEO

Pubblicato

su

L’allenatore del Genoa Maran ha parlato della sfida di Coppa Italia contro la Sampdoria durante la conferenza stampa. Le parole del tecnico

TIFOSI – «Con i tifosi sarebbe tutta un’altra partita. Sono il carburante per partite come queste. Giocare senza di loro non è la stessa cosa».

ADRENALINA – «L’attaccamento che c’è a questa maglia è fondamentale. Il tifoso aspetta con ansia una partita di questo calibro, dunque ti trasmette un’adrenalina diversa rispetto alle agli altri match».

TOUR DE FORCE – «Noi dobbiamo far parlare i fatti e andare il più forte possibile. Stiamo raccogliendo meno di quello che meritavano. Bisogna svoltare con i fatti e mettersi in carreggiata».

Facebook

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.