Sampdoria Genoa, Maran fa la conta: cinque indisponibili per il derby
Connettiti con noi

Avversari

Sampdoria Genoa, Maran fa la conta: cinque indisponibili per il derby. Il punto

Pubblicato

su

Sampdoria Genoa, il tecnico rossoblù Rolando Maran deve fare il conto con gli infortuni: cinque indisponibili per il derby e ipotesi mini turnover

Mancano poco più di 48 ore al derby di Coppa Italia tra Sampdoria e Genoa. Rolando Maran, tecnico dei rossoblù, ha l’infermeria piena e potrebbe pensare ad un piccolo turnover.

LEGGI ANCHE – Ranieri tra lacune e infortuni: la Sampdoria deve stringere i denti

Come riporta Il Secolo XIX, infatti, tra gli indisponibili ci sono: Criscito, Cassata, Pjaca, Zappacosta, e Biraschi. L’allenatore del Genoa deve ancora sciogliere qualche dubbio di formazione, sono in ballottaggio Perin e Marchetti mentre non è escluso un turno di riposo per Badelj e Pandev e un possibile rilancio per Shomurodov e Radovanovic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.