Sampdoria Genoa, Pellegrini: «Vittoria importante per la piazza»
Connettiti con noi

Avversari

Genoa, Pellegrini: «Vittoria importante per la piazza»

Pubblicato

su

Luca Pellegrini, esterno sinistro del Genoa, ha voluto commentare la vittoria del Genoa nel derby contro la Sampdoria

Luca Pellegrini, esterno sinistro del Genoa, ha voluto commentare la vittoria dei rossoblù nel derby di Coppa Italia contro la Sampdoria. Le sue parole ai microfoni di Rai Sport.

LEGGI ANCHE – PAGELLE Sampdoria Genoa: Verre artista, Leris disastroso

«È stata una partita difficile, è sempre un derby. Siamo stati bravi noi a non mollare, a saper soffrire. Ci ha dato una grande carica quello che abbiamo dovuto digerire in questo periodo per colpa nostra e del Coronavirus. Siamo stati bravi a sfruttare le occasioni, a giocare da squadra e da famiglia. Campionato? Noi ora pensiamo partita per partita, pensiamo gara per gara e vivere alla giornata. Dobbiamo lavorare tanto e non abbiamo fatto nulla per ora. Felici per il derby, è importante per la piazza e per la spinta che può dare ma dobbiamo continuare a lavorare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.