Sampdoria Genoa, poche frecce in attacco: tocca a La Gumina
Connettiti con noi

News

Sampdoria Genoa, poche frecce per Ranieri: tocca a La Gumina

Pubblicato

su

Sampdoria Genoa, i convocati scioglieranno gli ultimi dubbi: Quagliarella out e Gabbiadini a mezzo servizio, tocca a La Gumina

Claudio Ranieri scioglierà gli ultimi dubbi questa mattina. Dai convocati si capiranno le condizioni di Fabio Quagliarella, tenuto precauzionalmente a riposo, e soprattutto a chi spetterà trascinare la Sampdoria alla vittoria. Con Manolo Gabbiadini a mezzo servizio, le sorti dell’attacco potrebbero essere nelle mani di Antonino La Gumina.

LEGGI ANCHE – Pronostico Sampdoria Genoa: le quote del match

L’attaccante, già titolare e in gol nel match di Coppa Italia contro la Salernitana, è pronto a scendere in campo nel Derby della Lanterna. È l’unica vera punta di ruolo considerando che né Gaston Ramirez e tantomeno Valerio Verre sono degli attaccanti. Nella faretra del tecnico doriano ci sono ben poche alternative d’attacco, al netto del giovane Nik Prelec a cui però non si può affidare una tale responsabilità.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.