Sampdoria-Genoa, il punto: tre recuperi per Giampaolo, Galabinov spera - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Sampdoria-Genoa, il punto: tre recuperi per Giampaolo, Galabinov spera

Pubblicato

su

Sampdoria-Genoa, il punto sugli infortunati: Quagliarella, Strinic e Barreto rientrano in gruppo.

Ottime notizie per Marco Giampaolo, in vista del Derby della Lanterna, in programma sabato alle ore 20,45. Il tecnico della Sampdoria, che questo pomeriggio a Bogliasco ha continuato con i suoi uomini la preparazione alla stracittadina, ha ritrovato in gruppo pedine importanti per il suo scacchiere: Edgar Barreto, al contrario di quanto previsto, è già tornato ad allenarsi con i compagni dopo l’infortunio e, insieme a lui, anche Fabio Quagliarella e Ivan Strinic. Restano ancora a parte solamente Dawid Kownacki e Ricky Alvarez, con l’argentino che anche oggi è stato sottoposto a terapie e fisioterapie.

Può sorridere anche l’allenatore del Genoa Davide Ballardini, che potrebbe recuperare in extremis il suo attaccante Andrej Galabinov: il bulgaro – riporta il sito ufficiale del Grifone – sta accelerando il suo ritorno in gruppo e le sue condizioni verranno valutate nelle prossime sedute. Differenziato programmato per Gianluca Lapadula, al pari di Jawad El Yamiq e Aleandro Rosi che hanno seguito iter personalizzati. Fuori discussione le presenze al derby di Miguel Veloso e Armando Izzo, che oggi hanno proseguito i rispettivi percorsi di riabilitazione. Per quanto riguarda la situazione disciplinare, al “Ferraris” entrambe le squadre si presenteranno senza squalificati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.