Sampdoria Genoa, tutto dipende da Candreva: il punto sul centrocampo
Connettiti con noi

News

Sampdoria Genoa, tutto dipende da Candreva: il punto sul centrocampo

Pubblicato

su

Sampdoria Genoa, le decisioni in relazione al centrocampo dipenderanno dalla presenza o meno di Candreva

Manca poco a Sampdoria Genoa, partita in programma domenica 1 novembre alle ore 20.45 tra le mura del Ferraris. La squadra di Claudio Ranieri è alla ricerca del quarto risultato positivo, il Genoa vuole riscattare le non ottime prestazioni delle ultime giornate.

LEGGI ANCHE – Sampdoria Genoa, nessun dubbio in difesa per Ranieri

Se in difesa il tecnico blucerchiato non ha dubbi, diversa la situazione per quanto riguarda il centrocampo. Il reparto è appeso alla decisione che verrà presa su Antonio Candreva. L’esterno ci sarà solo se recuperato totalmente dal fastidio al bicipite femorale. Con Candreva in campo, sulla corsia destra, Ranieri potrebbe scegliere uno tra Mikkel Damsgaard o Jakub Jankto per quella mancina. Con Candreva in panchina, la soluzione per gli esterni sarebbe identica a quella vista in campo contro l’Atalanta. Nessun dubbio sulla coppia centrale con Albin Ekdal e Morten Thorsby.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.