Sabiri: «Felice di aver vinto il derby. Vi spiego la mia esultanza»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sabiri: «Felice di aver vinto il derby. Vi spiego la mia esultanza»

Pubblicato

su

Abdelhamid Sabiri, fantasista della Sampdoria, ha parlato al termine del derby vinto contro il Genoa: le sue dichiarazioni

Abdelhamid Sabiri, fantasista della Sampdoria, ha parlato al termine del derby vinto contro il Genoa. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di DAZN.

DICHIARAZIONI – «Sono molto felice di avere vinto il derby in questa stagione un po’ difficile. Ho visto Augello sulla sinistra, lui fa sempre bei cross anche in allenamento, così sono andato dentro l’area e ho fatto gol. Dedico il goal alla mia famiglia. In questo momento sono nel mese di Ramadan, per questo ho esultato così. Il mio obiettivo è aiutare sempre la squadra, oggi anche con il gol. Siamo molto contenti adesso, ma dobbiamo continuare a lottare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.