Sampdoria, Giampaolo parla a Colley: il confronto
Connettiti con noi

News

Giampaolo parla a Colley: confronto tra il tecnico e il difensore della Sampdoria

Pubblicato

su

Marco Giampaolo si è intrattenuto con Omar Colley: il difensore ha patito un problema al ginocchio e non è al top della condizione

Omar Colley, difensore della Sampdoria, non sta rendendo come dovrebbe. Dopo la partita con la Juventus, seconda giornata del campionato di Serie A, Colley ha convissuto con un problema al ginocchio. Un dolore che ne avrebbe condizionato umore e prestazioni.

Al termine dell’allenamento di ieri Marco Giampaolo si è intrattenuto qualche minuto di più con Colley per cercare di capire la genesi del suo problema, che non può essere legato solo al fastidio al ginocchio ma potrebbe essere una piccola scoria dopo il mancato passaggio al Mallorca.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.