Sampdoria, tra Giampaolo e D'Aversa spunta Iachini: le ultime
Connettiti con noi

News

Sampdoria, tra Giampaolo e D’Aversa spunta Iachini: le ultime

Pubblicato

su

Sampdoria, Giampaolo da un lato e D’Aversa dall’altro: ma non solo queste due strade da percorrere. Sullo sfondo spunta Iachini

Tra i due litiganti il terzo gode, recita il proverbio. E alla fine potrebbe andare proprio così alla Sampdoria. L’incontro tra la dirigenza doriana e l’entourage del tecnico non ha dato gli esisti sperati: troppo alto l’ingaggio chiesto dall’ex Parma e pochi margini di trattativa.

Per questo motivo gli occhi di Massimo Ferrero si sono rapidamente spostati su Marco Giampaolo, ma anche lì ci sono diversi ostacoli rappresentati più che altro dalle garanzie che il tecnico pretende. Tra i due litiganti c’è però chi aspetta pazientemente il suo turno: Beppe Iachini. L’ex Fiorentina non ha pretese economiche come quelle di D’Aversa e non chiede garanzie tecniche eccessive dal mercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.