Giampaolo: «Quagliarella nella storia della Samp. Non faccia un errore»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Giampaolo: «Quagliarella nella storia della Sampdoria. Non commetta quell’errore»

Pubblicato

su

Marco Giampaolo, allenatore della Sampdoria, ha speso belle parole nei confronti di Fabio Quagliarella: il pensiero

Marco Giampaolo, allenatore della Sampdoria, ha speso belle parole nei confronti di Fabio Quagliarella: il capitano blucerchiato è in scadenza di contratto. Ecco quanto dichiarato in conferenza stampa.

QUAGLIARELLA – «Ha scritto una sua pagina di storia alla Sampdoria. È stato capocannoniere quando c’era Cristiano Ronaldo. Commetterebbe un errore se volesse continuare a giocare non essendone in grado. Invece sta bene, sta bene fisicamente e mentalmente, più passano gli anni e acquisiti maturità di gestione nello spogliatoio, risulta una figura molto importante. Il contributo che ha dato fino a oggi è stato tecnico e di apporto all’interno del gruppo in termini di esperienza, ossia capacità di saper dire le cose in un certo modo. Non me lo sono mai trascinato, l’ho considerato sempre un giocatore forte e avevo l’obbligo e il dovere ma anche la convinzione di recuperarlo al 100% per le sorti della salvezza della Sampdoria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.