Giampaolo: «Serie A? La Sampdoria non ha investito 40 milioni»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Giampaolo e l’obiettivo Serie A: «La Sampdoria non ha investito 40 milioni»

Pubblicato

su

Marco Giampaolo, allenatore della Sampdoria, ha fatto chiarezza sugli obiettivi stagionali del club blucerchiato: le parole

Marco Giampaolo, allenatore della Sampdoria, ha fatto chiarezza sugli obiettivi stagionali del club blucerchiato. Ecco le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa.

DICHIARAZIONI – «Noi siamo una squadra che deve lottare per non retrocedere. Ma è chiaro questo concetto. Non abbiamo fatto investimenti per 40 milioni di euro, siamo onesti intellettualmente e sappiamo qual è il nostro obiettivo. Tutto il resto è una speculazione, una rottura di coglioni per chi vuole inzuppare il pane. Dobbiamo giocare le partite nella maniera giusta: qualche volta ci siamo riuscite, altre no. Ma fa parte del nostro valore complessivo, si lavora per migliorare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.