Giampaolo: «Sampdoria è dei tifosi. Damsgaard? Devo scoprirlo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Giampaolo: «La Sampdoria è dei sampdoriani. Damsgaard? Devo scoprirlo»

Pubblicato

su

Marco Giampaolo, allenatore della Sampdoria, ha parlato dal ritiro di Ponte di Legno: ecco le sue dichiarazioni

Marco Giampaolo, allenatore della Sampdoria, ha parlato dal ritiro di Ponte di Legno. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di DAZN.

RITIRO – «La Sampdoria è dei sampdoriani. Ritiro estivo? Lo sarebbe ancora di più se potessi lavorare con una squadra al completo, magari mancando solo la ciliegina. Praticamente non abbiamo fatto nessun inserimento».

CALCIOMERCATO – «Abbiamo perso qualche calciatore, magari ne usciranno altri. Se vogliamo essere competitivi dobbiamo fare almeno quattro entrate di livello. Giocatori da Serie A. La nostra è sicuramente una condizione societaria particolare però chi ha le redini, chi ha le responsabilità deve capire anche che poi c’è il lavoro, la preparazione, la programmazione».

DAMSGAARD – «È un calciatore che ancora devo capire che cosa sia in realtà, perché non ho metri di paragone, non l’ho mai allenato. Devo ancora scoprirlo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.