Giampaolo: «Scudetto in Serie A? Ecco chi potrebbe vincerlo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Giampaolo: «Scudetto in Serie A? Ecco chi potrebbe vincerlo»

Pubblicato

su

Marco Giampaolo, allenatore della Sampdoria, ha espresso le proprie considerazioni sulla lotta per lo Scudetto in Serie A

Marco Giampaolo, allenatore della Sampdoria, ha espresso le proprie considerazioni sulla lotta per lo Scudetto in Serie A. Ecco le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa.

LOTTA SCUDETTO – «Penso che il giudice sia il Milan perché con due risultati su tre vince lo Scudetto. È in grande condizione psicofisica, gioca contro una squadra che ha raggiunto il suo obiettivo. Chiaro che non ti regala niente nessuno, ma il Milan ci arriva nella sua rincorsa. L’Inter deve vincere per sperare di vincere lo Scudetto, ma dipende dal Milan. Il calendario ci mette di fronte a questo incrocio ma non credo che saremo giudici».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.