Giampaolo: «Non ho bocciato Vieira. Ecco cosa penso di Villar»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Giampaolo: «Non ho bocciato Vieira. Ecco cosa penso di Villar»

Pubblicato

su

Marco Giampaolo, allenatore della Sampdoria, si è soffermato sul dualismo tra Gonzalo Villar e Ronaldo Vieira: le sue parole

Marco Giampaolo, allenatore della Sampdoria, si è soffermato sul dualismo tra Gonzalo Villar e Ronaldo Vieira. Ecco le sue dichiarazioni al termine del match contro il Milan.

DICHIARAZIONI – «Vieira fino ad oggi aveva fatto delle buonissime gare. Ho ritenuto di far giocare Villar che ha fatto una buona partita. Deve capire come muoversi collettivamente ma la palla la sa giocare. Non è stata una bocciatura per Vieira che è stato sempre fra i più positivi. E’ stato un lanciare Villar in una partita così importante perché queste partite importanti le sa giocare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.