Obiettivo minuti per Giovinco: esordio dall'inizio o staffetta in corsa?
Connettiti con noi

News

Obiettivo minuti per Giovinco: esordio dall’inizio o staffetta in corsa?

Pubblicato

su

Uno dei temi su cui dovrà confrontarsi Marco Giampaolo è il progressivo inserimento di Sebastian Giovinco: esordio dal primo minuto o staffetta?

Tra i tanti quesiti che si sono posti i tifosi durante UdineseSampdoria è perché Sebastian Giovinco ha fatto il suo ingresso così tardi nel corso del match. La risposta è semplice: il nuovo acquisto della Sampdoria non ha più di quindici minuti di gioco nelle gambe e il suo inserimento deve essere graduale.

La domanda, inevitabilmente, si riverbera su come Marco Giampaolo utilizzerà Giovinco nel match contro la Juventus: provarlo nel primo tempo e sostituirlo all’intervallo oppure fargli fare staffetta subentrando nell’ultima mezz’ora contro i bianconeri? Tra le due soluzioni sembra la seconda quella più gettonata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.