Sampdoria ko all'Arechi: Giampaolo striglia la squadra. E Lanna...
Connettiti con noi

News

Sampdoria ko all’Arechi: Giampaolo striglia la squadra. E Lanna…

Pubblicato

su

Giampaolo e Lanna incontrano la squadra dopo la sconfitta di Salerno: ora nel mirino della Sampdoria c’è la partita con la Lazio

Per la Sampdoria sono stati giorni complicati, quelli dopo la sconfitta con la Salernitana. La squadra blucerchiata ha pagato a caro prezzo la pessima figura fatta sul campo dell’Arechi, a cominciare dall’annullamento del giorno di riposo. Subito in campo, con l’obiettivo di ritrovare le energie psico-fisiche in vista del match contro la Lazio.

Il tecnico Marco Giampaolo ha avuto un lungo colloquio con i suoi ragazzi, a cui ha ribadito di essersi vergognato per prestazione e risultato. Messaggio recepito? Assolutamente sì. Anche il presidente Marco Lanna ha cercato di capire le ragioni di tale debacle parlando con i senatori dello spogliatoio. C’è ancora qualche ora per invertire subito la tendenza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.