Sampdoria, Giampaolo lavora sui reparti: la difesa sotto torchio
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Giampaolo lavora sui reparti: la difesa sotto torchio

Pubblicato

su

Marco Giampaolo è un perfezionista e non vuole lasciare nulla al caso. Maniacale per quanto riguarda la sua linea difensiva: il punto

Marco Giampaolo conosce l’importanza della partita contro l’Atalanta. La squadra orobica arriva al match contro i blucerchiati in emergenza difensiva e con gli uomini contati in attacco, un’occasione più che ghiotta per provare il colpo in trasferta.

Il tecnico della Sampdoria si sta dedicando ad allenare i singoli reparti. E si parte sempre dalla difesa a cui ha dedicato gran parte della scorsa mattinata di esercitazioni. Maniacale la sua attenzione ai movimenti di Maya Yoshida e Omar Colley, Alex Ferrari e Giangiacomo Magnani.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.