Sampdoria, Giampaolo azzera tutto: una sola certezza per il tecnico
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Giampaolo azzera tutto: una sola certezza per il tecnico

Pubblicato

su

Marco Giampaolo azzera tutto: le decisioni su come far giocare la squadra le prenderà quando la società gli consegnerà la rosa. Una sola certezza

Marco Giampaolo non ha avanzato nessuna richiesta sul piano del calciomercato. Il tecnico della Sampdoria si fida dei dirigenti blucerchiati e nella loro capacità di mettergli a disposizione una squadra con cui centrare l’obiettivo salvezza.

Niente discussioni su moduli, sistemi di gioco, calciatori chiave per il suo gioco. L’unica certezza, granitica, su cui Giampaolo non sembra disposto a cambiare è la difesa a quattro. Da lì ripartirà nel costruire la Sampdoria 2022/23. La dirigenza blucerchiata è avvisata. Ad oggi la situazione è chiara. Si riparte da Omar Colley e Alex Ferrari al centro. I terzini Bartosz Bereszynski e Tommaso Augello, le riserve Andrea Conti e Nicola Murru. Torna Jeison Murillo e da capire il futuro di Maya Yoshida.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.