Giampaolo fa 200 contro il Sassuolo - Samp News 24
Connettiti con noi

Focus

Giampaolo fa 200 contro il Sassuolo

Pubblicato

su

Duecentesima panchina in campionati professionistici per il tecnico della Sampdoria. Piccolo traguardo anche per l’ex Duncan, che resta a rischio forfait: per lui sono cento in Serie A

Se per la Sampdoria sarà una sfida delicata al fine di dare continuità ai risultati sul campo, per Marco Giampaolo rappresenterà un illustre traguardo per la sua carriera di allenatore. L’impegno di domenica contro il Sassuolo sarà la panchina numero duecento per il tecnico blucerchiato in campionati professionisti italiani, di cui 168 in Serie A, 5 in Serie B e 26 in Lega Pro: il tutto sommando i gettoni ottenuti con Cagliari, Siena, Catania, Cesena, Brescia, Cremonese, Empoli e Sampdoria.
LA GIORNATA DEI RECORD – A parti invertite, potrebbe essere la centesima presenza in Serie A per Alfred Duncan. Per lui, però, sussiste il rischio di dover dare forfait e rinunciare al ritorno tra le conosciute mura del “Ferraris“ per averci giocato una stagione sotto la guida tecnica di Sinisa Mihajlovic. L’esordio del centrocampista risale al 26 agosto 2012 in Pescara-Inter, terminata 0-3: da lì, ha vestito le maglie di Livorno e Sampdoria e attualmente dà sostanza tra le fila del Sassuolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.