Connettiti con noi

News

Sampdoria, con o senza Giampaolo? Prossime settimane cruciali

Pubblicato

su

La prossima settimana il CdA della Sampdoria farà il punto della situazione: in ballo anche il futuro di Marco Giampaolo

Ripartire da Marco Giampaolo o senza Marco Giampaolo? Questa una delle prime domande a cui il CdA della Sampdoria dovrà rispondere. Marco Lanna l’ha già fatto, sottolineando che il tecnico di Giulianova ha un contratto rinnovatosi con la salvezza dei blucerchiati. Ma del futuro non c’è certezza. Questo lo ha spiegato, senza mezzi termini, lo stesso allenatore blucerchiato.

Da cosa dipenderà la permanenza o meno alla Sampdoria di Giampaolo? Sono diversi i fattori che possono concorrere al suo addio. L’arrivo di una nuova proprietà che faccia scelte discordanti con quelle prese dall’attuale CdA blucerchiato, in primo luogo. Secondariamente un progetto che non convinca appieno il tecnico e che quindi gli faccia preferire l’addio. Entrambi gli scenari saranno più chiari nelle prossime settimane quando il CdA incontrerà Gianluca Vidal e farà il punto quindi sugli aspetti legati a una possibile cessione e conseguente programmazione della prossima stagione.