Sampdoria, Giampaolo in stand-by: servono garanzie sul futuro
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Giampaolo in stand-by: servono garanzie sul futuro

Pubblicato

su

Sampdoria, Giampaolo in stand-by: servono garanzie sul futuro. Il tecnico incontrerà la dirigenza la prossima settimana

Prima il CdA della Sampdoria, poi la pianificazione della prossima stagione. Saranno queste le mosse di Marco Lanna, Antonio Romei, Gianni Panconi e Alberto Bosco. Lunedì il consiglio d’amministrazione prenderà anche visione della situazione relativa alla cessione del club con l’informativa da parte di Gianluca Vidal.

Come riporta La Gazzetta dello Sport, i vertici della società incontreranno settimana prossima Marco Giampaolo che si è guadagnato il rinnovo biennale con la salvezza. Il tecnico blucerchiato vuole garanzie e conoscere i piani futuri per definire gli orizzonti societari. Solo dopo aver preso coscienza di quale sarà il progetto ci sarà la risposta relativa alla sua prosecuzione o meno sulla panchina blucerchiata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.