Sampdoria, Giampaolo per il post Ranieri? Tutti i contro
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Giampaolo per il post Ranieri? Tutti i contro

Pubblicato

su

Il nome di Marco Giampaolo ha iniziato a circolare per il post Ranieri alla Sampdoria: tutti i contro al ritorno del tecnico

Tra i nomi per il post Claudio Ranieri, nella rosa stilata dalla Gazzetta dello Sport, c’è anche Marco Giampaolo. Per il tecnico di Giulianova sarebbe un ritorno, dopo l’ottimo triennio alla Sampdoria, periodo in cui sono arrivati un nono e due decimi posti. Un Giampaolo bis non sarebbe però la soluzione migliore per la società doriana.

Se è vero che il tecnico ha raggiunto ottimi risultati con rose sempre diverse, la prospettiva di affidargli una squadra fortemente rimaneggiata nella prossima stagione potrebbe essere un rischio molto alto. Soprattutto per i tempi in cui, come sembra, si svolgerà il calciomercato della Sampdoria. In prima battuta il club dovrà risolvere i prestiti di ritorno (Depaoli, Caprari, Murru, Bonazzoli, Vieira, Chabot) e poi cedere per almeno 50 milioni di euro. Solo dopo procedere agli acquisti. Difficile pensare di consegnare in tempo per il ritiro una rosa pronta e finita, più facile l’ipotesi cantiere. Giampaolo ha bisogno di lavorare fin da subito con i giocatori che poi avrà a disposizione durante il campionato e, dato che questa garanzia non è possibile averla, è meglio volgere lo sguardo altrove.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.