Sampdoria, giocatori in contatto con chat di gruppo: il siparietto con Ranieri
Connettiti con noi

News

Sampdoria, si scherza sulla chat di gruppo: il siparietto con Ranieri

Pubblicato

su

Sampdoria, giocatori in contatto tra di loro tramite chat di gruppo in cui è presente anche Ranieri: col mister va in scena un siparietto

Termina oggi il periodo di quarantena per i giocatori della Sampdoria dopo la positività confermata di alcuni calciatori. I blucerchiati proseguono le loro routine casalinghe tra allenamenti personalizzati e famiglia.

Come raccontato da Il Secolo XIX, i giocatori comunicano tra di loro con una chat di gruppo in cui è inserito anche mister Ranieri. Proprio col tecnico è nato un siparietto: un giocatore ha chiesto, ironico: «Mister, ma il giorno di riposo?». E Sir Claudio: «Riposo? È tutti i giorni riposo!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.