Sampdoria, girone di ritorno da retrocessione: numeri allarmanti
Connettiti con noi

News

Sampdoria, girone di ritorno da retrocessione: numeri allarmanti

Pubblicato

su

La Sampdoria sta disputando un girone di ritorno da incubo: sei punti conquistati, meglio solo di Benevento e Crotone

Se il girone di andata della Sampdoria si era chiuso con un filotto di partite importanti, tre successi contro Inter, Udinese e Parma, quello di ritorno ha avuto un andamento quasi da lotta per non retrocedere. Dopo il giro di boa qualcosa ha smesso di girare nella Sampdoria di Claudio Ranieri.

Lo dicono i numeri, lo ha detto tra i denti Massimo Ferrero: la Sampdoria ha collezionato solo sei punti, a pari merito con il Parma di Roberto D’Aversa, meglio solo di Benevento e Crotone che hanno raccolto rispettivamente quattro e tre punti. La vittoria è arrivata solo contro la Fiorentina, tre i pareggi contro la squadra di Filippo Inzaghi, il Genoa e il Cagliari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.