Giuseppe Giovinco: «Mi dispiace per Sebastian. Ho una speranza»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Giuseppe Giovinco: «Mi dispiace per Sebastian. Ho una speranza»

Pubblicato

su

Giuseppe Giovinco ha parlato di presente e futuro del fratello Sebastian: le dichiarazioni sull’attaccante della Sampdoria

Giuseppe Giovinco ha parlato di presente e futuro del fratello Sebastian, che ha collezionato solamente 37 minuti in Serie A dal suo arrivo alla Sampdoria. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Radio Bruno.

FUTURO – «Non mi ha sorpreso, mi dispiace solo che sia stato tanto tempo fermo. Per quanto tu ti possa allenare da solo è difficile essere subito al 100%. Spero trovi una sistemazione fisica per far vedere cosa è capace di fare. Non so se potrà farcela in queste ultime due partite: è difficile trovare la condizione se ti alleni tanto tempo da solo. Spero possa ricominciare dal ritiro la prossima estate».

SAMPDORIA FIORENTINA – «Sono squadre difficili da incontrare perché ha bisogno di fare punti. Sarà una bella partita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.