Sampdoria, giusto accontentarsi della salvezza? La risposta di Ranieri
Connettiti con noi

News

Sampdoria, giusto accontentarsi della salvezza? La risposta di Ranieri

Pubblicato

su

Claudio Ranieri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Sampdoria Cagliari, soffermandosi sull’obiettivo finale della squadra

Claudio Ranieri, allenatore della Sampdoria, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida di domenica contro il Cagliari. Il tecnico romano si è inoltre soffermato sull’obiettivo finale della sua squadra in questa stagione, mettendo a confronto l’attuale campionato con quello dell’anno scorso.

«Abbiamo fatto bene l’anno scorso, tirandoci fuori dalle sabbie mobili grazie al lavoro che hanno fatto i ragazzi nel lockdown. Poi è iniziato un nuovo campionato e ci siamo tenuti sempre fuori dalla mischia, ma questo non basta, voglio di più sia da me stesso che dai miei ragazzi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.