Il gol più bello della Sampdoria? È sfida tra Verre e Gabbiadini
Connettiti con noi

News

Il gol più bello della Sampdoria? È sfida tra Verre e Gabbiadini

Pubblicato

su

L’azione che ha portato al gol di Candreva è la più bella della stagione. Ma sul gol più bello la Sampdoria si divide: è lotta a due

I nove passaggi che hanno portato in gol la Sampdoria contro il Torino resteranno una delle immagini più belle di questa stagione di Serie A. Non solo perché sono la seconda sequenza più lunga realizzata prima di andare in rete dai blucerchiati, ma perché l’azione – senza nulla togliere alle altre reti – è stata manovrata partendo dal basso, cosa che non si vedeva da parecchio alla Sampdoria.

Come riporta il Secolo XIX, se per tutti il gol di Antonio Candreva resta il migliore per come è arrivato si è aperto un confronto interno su quale fosse invece la rete più bella della stagione. Sono due i calciatori che si dividono il primato: Valerio Verre contro il Verona (senza dimenticare il pallonetto preciso in casa della Fiorentina) e la rete di Manolo Gabbiadini contro il Cagliari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.