La Sampdoria ritrova Gabbiadini: perché l'attaccante è importante
Connettiti con noi

Focus

La Sampdoria ritrova Gabbiadini: perché l’attaccante è importante

Pubblicato

su

La Sampdoria ha superato il Torino al Ferraris. Decisivo il gol di Candreva servito dall’assist di Gabbiadini: il 23 blucerchiato può essere il jolly per il finale di campionato

La Sampdoria supera 1 a 0 il Torino nel ventottesimo turno di Serie A. Gli uomini di Claudio Ranieri portano a casa tre punti fondamentali in chiave salvezza, che sembra ormai davvero vicina. Manolo Gabbiadini è l’assist-man di giornata: può essere l’arma in più del finale di stagione.

Gabbiadini, dopo il bellissimo gol contro il Cagliari e il grintoso spezzone di Bologna, ha disputato un’altra buona gara oggi. Oltre al perfetto passaggio sul gol di Antonio Candreva, il 23 blucerchiato ha dimostrato carattere, intensità e tecnica nella gestione della palla. Un rientro tra i titolari assolutamente positivo per il centravanti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.