Sampdoria, Gotti soluzione low cost: è il tecnico giusto?
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Gotti soluzione low cost: è il tecnico giusto?

Pubblicato

su

La Sampdoria pensa a Luca Gotti per il post Ranieri: il tecnico è una soluzione low cost che piace a Massimo Ferrero. I motivi della possibile scelta

Luca Gotti è una delle prime scelte di Massimo Ferrero per il post Claudio Ranieri. A quanto riporta La Repubblica, rappresenterebbe una scelta low cost per la Sampdoria, ma con garanzie ottime in fatto di salvezza.

I motivi che spingerebbero Ferrero verso Gotti, attuale tecnico dell’Udinese, è la capacità del tecnico di arrangiarsi. Arrivato quasi per forza a tenere le redini della squadra bianconera in Serie A, Gotti ha saputo fare di necessità virtù, accontentandosi, senza alcuna possibilità di programmare il futuro. La stessa situazione che ritroverebbe alla Sampdoria e che lo rende perfetto per il ruolo di gestore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.