Gran Galà del Calcio: c'è anche un gol della Sampdoria
Connettiti con noi

Gli Ex

Gran Galà del Calcio, voto alla rete più bella: in lista un gol della Sampdoria

Pubblicato

su

Gran Galà del Calcio: nel sondaggio che decreterà il gol più bello della scorsa c’è un ex Sampdoria. Si tratta di Antonio Candreva

Il Gran Galà del Calcio AIC, dopo due di assenza a causa della pandemia, è pronto a tornare in presenza. L’ evento organizzato dall’Associazione Italiana Calciatori presieduta da Umberto Calcagno, in collaborazione con l’agenzia di sport marketing ed eventi da Demetrio Albertini, si terrà il prossimo 17 ottobre a Rho alle porte di Milano.

Ad aprire la decima edizione in presenza sarà il Vota Gol, ovvero un sondaggio che determinerà il gol più bello della stagione 2021-2022, sia maschile che femminile. Nella lista delle reti che i tifosi sono chiamati a scegliere presso il sito del Gran Galà del Calcio, c’è anche quella di Antonio Candreva messa a segno la scorsa stagione in un match tra la Sampdoria e l’Udinese. Le votazioni si aprono oggi e si chiuderanno alle 23.59 di mercoledì 12 ottobre.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.