Sampdoria, sei una grande squadra: parola del presidente della Spal - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Sampdoria, sei una grande squadra: parola del presidente della Spal

Pubblicato

su

Il patron ferrarese Mattioli elogia la prestazione offerta dalla Sampdoria in questa prima fase di campionato, poi lascia spazio al rammarico

La vittoria contro la Spal rilancia mentalmente la Sampdoria nella corsa all’Europa League, dopo alcune settimane complesse dal punto di vista dei risultati in campo. I complimenti per la prestazione offerta dalla formazione blucerchiata arrivano anche dalla sponda avversaria, direttamente dal presidente della società ferrarese Walter Mattioli: «La Sampdoria è una grande squadra, ha disputato un girone d’andata spettacolare e ha giocatori importantissimi. Voleva chiudere l’anno con un successo, in più giocava davanti al suo pubblico, c’erano tutti i presupposti per riuscire a batterci. Ovviamente noi abbiamo giocato a viso aperto dall’inizio alla fine e meritavamo il pareggio, siamo stati condannati dagli episodi. È un vero peccato uscire dal campo senza punti dopo una partita di alto livello, avrei fatto di tutto per tornare a casa con dei punti che muovessero la classifica».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.