Sampdoria, Grandoni: «Lanna è provato da tutta la situazione»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Grandoni: «Lanna è provato da tutta la situazione»

Pubblicato

su

Alessandro Grandoni, ex calciatore della Sampdoria, ha rivolto parole di affetto nei confronti di Marco Lanna ai microfoni di Primocanale

Alessandro Grandoni, ex calciatore della Sampdoria, ha rivolto parole di affetto nei confronti di Marco Lanna ai microfoni di Primocanale.

LANNA«In questa giornata super particolare per la situazione Ferrero e le dichiarazioni di possibili arabi, mando un abbraccio da ex compagno di squadra a Marco Lanna. L’ho incontrato quindici-venti giorni fa assieme a Francesco in un evento in ricordo di Boskov e l’ho visto abbastanza fiducioso, ma anche abbastanza provato da tutta la situazione. Complimenti dal punto di vista umano, credo sia la cosa più importante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.